– Schermo touchscreen da 21,5 pollici: Il più grande e veloce del gioco
– Accesso illimitato al Dr. Dish: Oltre 250 esercizi e allenamenti di allenatori professionisti dell’allenamento Dr. Dish.
– Modalità multigiocatore: Gareggiate con altri giocatori grazie alla modalità multigiocatore
– 5 modalità di tiro: Scegliete tra modalità come tentativi, colpi, tempo, precisione o striscia, adattando la macchina ai vostri obiettivi specifici.
– Metriche in tempo reale e post-allenamento: Visualizzazione delle metriche delle prestazioni in tempo reale e dopo l’allenamento, per valutare i progressi e le aree di miglioramento.
– Personalizzazione e programmazione: Personalizzazione delle posizioni dei passaggi in base alle specifiche esigenze di allenamento.
– Adattate la macchina a qualsiasi punto del campo per un allenamento personalizzato ed efficace.
– Tracciamento dei colpi:Registra ogni tiro con il contacolpi meccanico ad alta precisione.
– Regolazione rapida della distanza:Con 5 distanze selezionabili, è possibile regolare la macchina per adattarla a diverse strategie di gioco.
CT+ non è solo una macchina per il tiro a canestro Dr. Dish: è lo strumento per raggiungere nuovi livelli di eccellenza nella pallacanestro.
TwinPlay.ai è una startup innovativa che sfrutta algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning per elaborare in tempo reale dati sulle performance di allenamento nel mondo del Basket.
Con un solo click, puoi iniziare ad ottenere dati sulla tua sessione di allenamento. In pochi semplici passi, TwinPlay.ai analizza la tua performance di allenamento.
La tecnologia TwinPlay.ai traccia automaticamente diversi giocatori sul campo, conta ogni tipo di tiro fornendo dati analitici avanzati basati su come ogni giocatore esegue il tiro specifico.
Grazie al team ZERO2PRO, ogni iscritto riceverà un report con tutti i dati delle sue sessioni di tiro con anche la spiegazione dei punti di forza e di debolezza del suo tiro.
Homecourt è un’app pensata per l’allenamento dei prerequisiti fisici e dei fondamentali individuali della pallacanestro. Attraverso un’ampia gamma di esercizi – che spazia dal lavoro atletico al ball handling, fino ad arrivare al tiro – Homecourt consente di allenarsi in maniera innovativa, ottenendo anche un efficiente tracciamento dei propri risultati. La creazione di un profilo personale, con un archivio di video e statistiche, consente infatti di avere un riscontro immediato e preciso dei propri progressi.
I Blazepod sono dispositivi dotati di una luce LED che si accende in modo programmato o casuale e si spegne a seguito di una pressione o dopo un determinato intervallo di tempo. La grande elasticità d’uso fa sì che siano perfetti per lavorare sulla coordinazione, il condizionamento atletico e la reattività, permettendo quindi di inserire questi elementi nell’allenamento dei fondamentali individuali.
Chris Brickley, uno degli allenatori specializzato nel miglioramento individuale dei giocatori NBA; ha creato in collaborazione con Wilson questo pallone dal rimbalzo imprevedibile grazie alla presenza di 3 camere d’aria diverse anzichè 1. Questo pallone è utilissimo per migliorare il ball handling ed il palleggio in generale
Chris Brickley, sempre in collaborazione con Wilson, ha creato questo pallone liscio che non ha nessun grip sul contatto mano palla: in questo modo diventa ancora più allenante utilizzare questo pallone per sviluppare artificialmente capacità necessarie per il controllo e la presa della palla
Chris Brickley, sempre in collaborazione con Wilson, ha creato questo pallone che pesa più del doppio di un pallone normale. Questo pallone è utilissimo sia per migliorare la potenza del palleggio, che per aumentare il raggio di tiro di un giocatore
Pur essendo uno strumento semplice, lo Shot loc è apprezzato e utilizzato anche dai fuoriclasse della NBA per lavorare sul tiro. Grazie alla propria particolare conformazione, questo attrezzo, posto sulla mano di tiro, costringe il tiratore a tenere le dita ben larghe sul pallone, migliorando la presa dello stesso e impedendo di appoggiarvi il palmo della mano.
Questo particolare pallone, pesante come un pallone regolamentare ma più piccolo, permette di migliorare la velocità di mani e il controllo del palleggio, forzando risposte motorie più veloci fra un rimbalzo della sfera e quello successivo. Il suo peso concentrato consente di lavorare anche sulla forza delle dita, dei polsi e degli avambracci, elementi utili anche in aspetti del gioco come il tiro e il rimbalzo.
SKLZ Dribble Stick è un dispositivo di allenamento per migliorare la velocità del palleggio, il posizionamento delle mani e la sensibilità delle dita. I bracci facilmente regolabili consentono un’ampia gamma di esercizi per pliometria, controllo della palla, velocità e agilità.
© All Rights Reserved 2024